Stampa Soldi, una nuova evoluzione dei servizi da Cash flow, più libera e potente… discutiamo insieme l’idea

Picture of Paolo Luini
Paolo Luini
La Voce della Ricchezza

Qualche settimana fa ho lanciato una tempesta di pensieri e progetti nel gruppo Tutorial Crypto:

https://www.facebook.com/groups/vogliaditutorialcrypto/posts/2047448622365769

Il post è servito per capire l’interesse verso questa idea e per raccogliere i primi feedback, desideri e suggerimenti.

Visto l’alto interesse ho deciso di aprire questo ulteriore spazio di confronto e di proporvi ben tre progetti con TRE orizzonti Temporali diversi.

Ricordando che i Valori dei nostri Brand sono: Trasparenza, Semplicità e Comunicazione Umana, ecco come l’idea vaga e contorta viene semplificata e convertita in tre diversi progetti con tre orizzonti temporali ben distinti.

  1. Stampa SOLDI, (da fare subito, nel breve periodo):

    Una nuova evoluzione dei servizi che mi permetterà di scatenare tutta la mia creatività e tutte le mie potenzialità, offrendo un ambiente di altissima qualità agli iscritti ed evitando che persone “non pronte” si facciano male per inesperienza.

  2. Ricchezza Estrema, (da progettare per farlo nel medio periodo):

    Ho una mezza idea per costruire un percorso a livelli attraverso i Punti VIP che mi dia la possibilità anche di creare video per il canale e audio per il sito o il podcast.

    Si avete capito bene, invece di fare un corso da 10.000 euro o creare una serie di prodotti e servizi, vorrei fare tutto in Regalo attraverso i punti VIP.

    Alla fine di tutto, dopo che le persone hanno dimostrato di essere qualificate, potranno entrare nel mio circolo ristretto col quale intendo condividere le mie risorse e i miei servizi.

  3. Evoluzione BRAND, (da fare con calma, nel lungo periodo):

    Si tratta di evolvere il brand di Tutorial Crypto per abbracciare alcune collaborazioni e portare un Team di esperti, ognuno nel proprio diversi settore. L’idea è quella di allargare il ventaglio di possibilità aggiungendo all’asset location e ai servizi da cash flow anche percorsi di trading, Oro e altri metalli, Azionario, opzioni, e tanto altro ancora.

    Per farlo servono dei collaboratori validi come già avvenuto per Liberi dal Lavoro, Missione Benessere e OmniMarketing, e serve anche un piano globale per creare un percorso utente il più chiaro possibile.

    Forse ce la faremo, forse no….

Segui questo blog per restare aggiornato…

OGGI CI CONCENTRIAMO SU “STAMPA SOLDI”

L’idea è davvero semplice e arriva anche dai vostri suggerimenti:

avere un unico abbonamento che offre accesso a:

  • Tutti i servizi da Cash Flow
  • Le mie personali Analisi dei Mercati
  • Una pianificazione su quali servizi attivare, quali stoppare e qu quali fare un PAC
  • Assistenza per i corsisti di Ricchi si Diventa
  • Risposta a domande generiche sui mercati e sulle sottostanti
  • Accesso a aneddoti del mio bagaglio esperienziale dai quali ho imparato lezioni pratiche specifiche
  • Eventuali servizi da cash flow nuovi
  • Tutti gli aggiornamenti
  • Assemblea per votare iniziative ed esprimere desideri

Prezzo € 301 al mese

In questo modo sarei libero di attivare e sospendere i servizi a seconda delle fasi di mercato, sarei libero di creare nuovi servizi e strategie e condividerle subito senza dover aspettare tutti i tempi tecnici normalmente necessari per lanciare un prodotto nuovo…

…non solo, potremmo parlare di operazioni spot, possiamo allargare i nostri orizzonti al mercato azionario (sul quale ho appena fatto 700.000 euro di profitto, guarda il video se te lo sei perso) e anche sul altri mercati.

Il prezzo è un evidente filtro per evitare che le persone “non pronte” possano iscriversi al servizio.

301 perché è chiaramante anti-psicologico e poi è 13 scritto al contrario. Voglio che sia evidente che non mi interessa fare tanti iscritti ma piuttosto dare queste armi potenti a persone che possono trarne beneficio e allo stesso tempo evitare che qualcuno entri con aspettative errate come diventare ricco velocemente con 500 euro di capitale

Non servono capitali, si può prendere questo servizio come un percorso formativo, infatti agli abbonati viene dato un corso completo e tutti gli aggiornamenti dello stesso. Fare le operazioni in “paper money” è il modo migliore per iniziare se non si hanno esperienze.

Nei commenti fammi sapere cosa ne pensi di questa idea, se piace potrebbe vedere la luce velocemente così approfittiamo dell’inizio dell’anno per fare dei bei piani insieme. In occasione del lancio farei sicuramente una bella mezza giornata insieme a voi, sabato o domenica, per aiutarvi con la vostra pianificazione specifica.

Che accade ai servizi vecchi???

Per evitare disagi, i servizi vecchi continuano a funzionare ma vengono tolti dal negozio così che non vi siano nuovi abbonati.

Se hai un servizio da cash flow, continui a ricevere le informazioni anche se il servizio lo “sospendo” per gli iscritti a STAMPA SOLDI

Se hai ImmortaliAmo il mercato, continui a ricevere i video delle mie analisi di mercato.

Il mio consiglio è sempre quello di disdire tutti i servizi attuali per passare al nuovo. Se sommi il bundle da cash flow e ImmortaliAmo, si arriva a 230 euro, sono 71 euro in meno, ma con questi 70 euro in più hai tutto i servizi aggiuntivi come le operazioni spot, eventuali nuove strategie con le coperture short, la possibilità di parlare in zoom con me, e tanto altro ancora.

Potermi liberare dalla costrizione di fare una strategia sempre uguale, per tutto l’anno, indipendentemente da come va il mercato, è per me fonte di nuovi stimoli creativi e penso sia un plus prezioso che super di gran lunga la differenza.

CONTROINDICAZIONI?

Per me ovviamente si riduce il profitto, è molto più semplice vendere tanti piccoli abbonamenti che un abbonamento da 301 euro al mese, ma voglio assolutamente lavorare sulla qualità

Le persone con poco cash flow, non possono accedere a nessuno dei miei servizi da cashflow, ma questo in realtà è voluto. Chi ha poco cash flow deve concentrarsi sull’aumentarlo con Liberi dal Lavoro, l’unico sistema SICURO che ti permette quindi di pianificare, solo dopo è bene che espandano i loro orizzonti, senza cash flow non si va da nessuna parte.

Di nuovo per me, il tempo richiesto per offrire questo ambiente di qualità.

Altre controindicazioni non ne vedo, e tu?

Scrivi cosa ne pensi nei commenti, è il momento di fare la differenza e di dire la tua ora che ANCORA NULLA è stato DECISO

Parla ora, o taci per sempre 😉

AGGIORNAMENTO 1/1/2025

Grazie ai commenti di tutti voi, penso proprio che queste tre idee si faranno tutte e si inizia con Stampa Soldi con una grande idea per il lancio che voglio esporvi in una zoom aperta a tutti

Venerdì 10 gennaio ore 12:30 Ita, prenota il tuo posto: https://liberidalavoro.it/app/public/product-diretta-tematica/1060?ref=13

Se, quando leggi queste righe, è già passato il 10 gennaio, non temere, clicca sul link e guarda la registrazione, così sei sicuro di non perderti nulla (!)

AGGIORNAMENTO 10/1/2025

Dopo l’incontro in zoom e la pubblicazione dell’estratto, ora è il momento di votare l’iniziativa e di dare il tuo contributo, puoi farlo partecipando a Questo Sondaggio

AGGIORNAMENTO 15/1/2025

L’iniziativa è stata realizzata, con un costo del 33% più basso rispetto alla prima proposta e un format più leggere che ha accontentato tutti coloro che hanno partecipato alla discussione e che ringrazio per aver reso questo processo “democratico” 🙂

Scopri come funziona Stampa SOLDI e come partecipare all’incontro di esordio del primo febbraio

42 risposte

  1. Mi piace molto e penso che studierò bene quanto offerto per partire !
    Sono molti mesi che faccio il finanziatore ed è ora di cominciare seriamente !
    Grazie per la grande offerta di opportunità!!!
    Strepitoso 2025 a tutti, in libertà e ricchezza ❤️

    1. AGGIORNAMENTO 1/1/2025

      Grazie ai commenti di tutti voi, penso proprio che queste tre idee si faranno tutte e si inizia con Stampa Soldi con una grande idea per il lancio che voglio esporvi in una zoom aperta a tutti

      Venerdì 10 gennaio ore 12:30 Ita, prenota il tuo posto: https://liberidalavoro.it/app/public/product-diretta-tematica/1060?ref=13

      Se, quando leggi queste righe, è già passato il 10 gennaio, non temere, clicca sul link e guarda la registrazione, così sei sicuro di non perderti nulla (!)

      AGGIORNAMENTO 10/1/2025

      Dopo l’incontro in zoom e la pubblicazione dell’estratto, ora è il momento di votare l’iniziativa e di dare il tuo contributo, puoi farlo partecipando a Questo Sondaggio:
      https://www.facebook.com/groups/vogliaditutorialcrypto/posts/2069741606803137

      AGGIORNAMENTO 15/1/2025

      L’iniziativa è stata realizzata, con un costo del 33% più basso rispetto alla prima proposta e un format più leggere che ha accontentato tutti coloro che hanno partecipato alla discussione e che ringrazio per aver reso questo processo “democratico” 🙂
      https://www.facebook.com/groups/vogliaditutorialcrypto/posts/2069741606803137/

  2. Buon pomeriggio, l’idea fila e non fa una piega, unico abbonamento, più strategie per generare cashflow, analizzare mercato, fare asset allocation.

    Onestamente però il prezzo di 301€ al mese per me da solo è insostenibile e non me lo potrei permettere.

    1. se non puoi permettertelo Matteo significa che non hai abbastanza cash flow e in questo caso la nostra filosofia è di spingere sul cash flow perchè è quello che ti permette di supportare e sopportare avventure imprenditoriali. Se già hai un piccolo disavanzo e vuoi iniziare a fare qualcosa, l’ideale è imparare ad accumulare asset allocando cash flow futuro e non capitale (che probabilmente stanno usando per i bonus), per questo esiste un servizio semplice dal nome “compra e vinci” e presto anche un nuovo corso dal nome “il momento giusto” che permettono di allocare risorse modeste per imparare le strategie ed essere pronti quando avrai cash flow IMPORTANTI,

      che ne pensi?

  3. Ciao! Trovo l’idea davvero interessante, soprattutto per la flessibilità e il valore aggiunto che offre. Un abbonamento unico che integra tutti i servizi e si adatta alle fasi di mercato è pratico e innovativo.

    Apprezzo il filtro sul prezzo per garantire un pubblico consapevole e la possibilità di iniziare con il “paper money” per chi è alle prime armi. L’inclusione di operazioni spot, strategie nuove e interazioni dirette con te aggiunge ulteriore valore.

    Alcuni spunti:

    Supporto ai nuovi: Potrebbe essere utile un accompagnamento iniziale più strutturato per chi parte da zero.
    Flessibilità di pagamento: si può considerare un’opzione annuale con uno sconto o a rate trimestrali?
    Assemblea e feedback: L’idea dell’assemblea per votare iniziative e desideri è ottima per creare un senso di appartenenza, ma come sarà strutturata? Un sistema democratico online o incontri dedicati?

    1. sono contento che ti piaccia l’iniziativa e ti ringrazio per le tue proposte…

      1. supporto per i nuovi: questo è assolutamente incluso, abbiamo sia il corso compreso nel prezzo appena ti abboni, sia gli incontri ricorrenti per fare domande ed essere aiutati col proprio piano. Se poi l’idea piace e va a buon fine, penso di inventarmi anche qualche strumento “nuovo” per usare i servizi in modo innovativo, impiegando meno tempo per file excel e semplificando al massimo la gestione.

      2. Flessibilità di pagamento: 301 euro al mese ritengo sia un prezzo molto basso per quello che offro e, considerando le persone che sono in target e che fanno almeno 3/4K al mese con LDL, penso anche sia una piccola percentuale del profitto. Sicuramente col tempo aumenterà il prezzo, man mano che arrivano testimonianze e casi studio, e in quel momento potrei valutare qualcosa del genere…

      Posso però pensare a un prezzo lancio, magari un prezzo scontato per i primi 4 mesi durante i quali sviluppo gli strumenti e organizziamo insieme i casi studio.

      3. Assemblea: più che a un sistema di votazione, penso a uno spazio di libero confronto in modo che si prendano le decisioni dopo aver sentito il vostro parere e dopo aver dato a ognuno la possibilità di esprimersi… a volte con del testo come adesso, in fasi più vicine alla decisione con incontri zoom.

      Che ne pensi?

  4. Sarebbe un booster per tutti avere un ulteriore ambiente potenziante che offra i servizi da cash flow ma anche altro per crescere sia finanziariamente che personalmente. Per guadagnare di più bisogna valere di più!

  5. Ottima idea…io ho diversi servizi da cash flow attivi ed abbonamento crypto riders.
    Quello che cercavo in questo momento era proprio la possibilità di diversificare in altre sottostanti ed iniziare delle strategia di asset allocation da affiancare a compra e vinci ( che ho gia iniziato da tempo ) . Se poi ci sono anche le analisi del mercato ancora meglio.

    1. per il tuo obiettivo il format migliore è Ricchi si Diventa, in quel corso (che quindi si paga una volta sola) c’è la strategia per operare con qualsiasi sottostante e a gennaio abbiamo l’esperienza in REGALO per i corsisti per impostare i nuovi piani per il 2025… si riparte anche con l’azionario dopo aver chiuso il ciclo precedente con 700.000 euro di profitto i circa due anni.

      Pensa se farti un bel regalo di Natale 😉

  6. Grazie Paolo, hai sempre avuto ottime intuizioni e offerto sempre ottimi servizi. Al momento purtroppo non ho ancora un cashflow consono, ma conoscendo quello che hai sempre offerto, non vedo l’ora di aver la possibilità di poter entrare, questo mi da un ulteriore motivazione per poter spingere sempre più sul cashflow. A presto Paolo, e grazie ancora!

    1. bene, lo scopo di parlare in anticipo di questi progetti ed evoluzioni è proprio quello di darvi un obiettivo, uno stimolo in più.

  7. Salve mi piace tanto il suo modo di dialogare e di presentare i vari prodotti nonché i giusti consigli quindi giusto per non rimanere in un “LIMBO”non ho cash flow… preferisco crearmi una posizione più o meno solida con liberi dal lavoro e successivamente aspettare il treno giusto senza avere il pensiero di non riuscire a pagare l abbonamento grazie di ❤️

    1. bravo, questa è la maturità di pensiero che mi auguro di riuscire a trasmettere a tutti…

      come ho risposto a Marta sopra, per chi sta facendo cash flow, l’ideale è imparare ad accumulare asset allocando cash flow futuro e non capitale (che probabilmente stanno usando per i bonus), per questo esiste un servizio semplice dal nome “compra e vinci” e presto anche un nuovo corso dal nome “il momento giusto” che permettono di allocare risorse modeste per imparare le strategie ed essere pronti quando avrai cash flow IMPORTANTI, che ne pensi?

  8. L’idea dei 3 progetti é entusiasmante: mi piace molto il filo conduttore che crea.

    Nel primo step la libertà é di entrambe le parti. Da utente, col passare del tempo, ci si chiede diverse volte se magari in quel momento di mercato avrebbe più senso spostarsi su qualcosa di altro oppure seguire il piano originale (magari fatto tempo prima e senza avere i giusti strumenti per valutarne l’evoluzione in autonomia), in questo modo si attinge ad una guida sapiente che ti aiuta a mantenerti costantemente sul mercato 🏄

    Il secondo passaggio mi da l’idea di essere una sorta di tramite, di traghettamento, di aumento della propria consapevolezza per arrivare alla terza possibilità a lungo termine nella quale ci si apre (insieme al brand) ad una maggiore diversificazione di investimenti e attività – azioni, opzioni..etc – il tutto é un percorso affiancato per creare il proprio piccolo/grande impero 💫

    Da qui é comprensibile e condivisibile l’idea di voler creare un filtro di ingresso: da un lato per evitare che l’inesperienza possa portare troppo facilmente a farsi male (facendo il passo piu lungo della gamba) e dall’altro per snellire l’evoluzione di tutto potendo partire già da un livello più avanzato, senza dover ripartire con concetti che appartengono alle basi.

    L’unico dubbio che ho é se possa essere utile avere un qualcosa di accessibile a chi, costruito un primo cashflow con i bonus, voglia affacciarsi da questa parte in modo semplice, senza ritrovarsi direttamente in un dinamismo di più strategie e flessibilità imprenditoriale di cui totalmente digiuno – una sorta di “starter pack” 🤷🏼‍♀️
    Non é qualcosa che mi riguarda direttamente perché in questo momento sono già più avanti, ho provato a mettermi in quei panni ed é un qualcosa che mi é passato in testa.

    E per concludere: ottime idee e progetti!! 💚

    1. grazie Marta per i tuoi feedback sempre molto apprezzati essendo tu una nostra “storica” 🙂
      Per chi ha già un cash flow dai bonus e vuole iniziare a fare qualcosa, l’anno scorso abbiamo lanciato compra e vinci che, sia come logica che come prezzo, è perfetto per iniziare. Anche per quel servizio ho delle idee che ho discusso con Lorenzo e che penso di mettere in pista a breve, idee tratte anche dal grande successo di Ricchi si Diventa.

      Per chi sta facendo cash flow, l’ideale è imparare ad accumulare asset allocando cash flow futuro e non capitale (che probabilmente stanno usando per i bonus), che ne pensi?

  9. Le prime due idee mi piacciono entrambe moltissimo, sia per il contenuto che per le tempistiche di realizzazione!

    La terza la vedo un po’ più complessa e distante, forse perché per ora sono ancora in una fase molto focalizzata sul lato crypto!

    Per la prima proposta sono d’accordissimo sul filtro (è praticamente quello che avevo proposto quando ci siamo confrontati), vedo solo una piccola incongruenza sul prezzo del biglietto se si evolvono gli abbonamenti:

    Per chi come me segue i servizi da anni, il costo attuale di immortaliamo + bundle è di 200€ quindi ci sarebbe un incremento di 100€ e non 70€.

    Ovviamente ci sarei comunque, già lo sai, semplicemente va un po’ a contro la filosofia alla quale ci hai abituato…magari

    Altro discorso che mi interesserà approfondire è come verranno gestiti i servizi che stiamo seguendo e il capitale in generale per entrare nel nuovo sistema ma sono certo che questo verrà trattato nelle zoom…

    Quindi? Quando si parte??🚀🚀🚀

    1. la parte finale del tuo commento è al centro di tutto, qui non si tratta di un “pack” con i servizi che vi sono già messi insieme, ma di un’evoluzione importante, che richiederà tanto sforzo da parte mia, tanto tempo dedicato e l’aumento di prezzo è anche piccolo se rapportato a tutto questo. Hai avuto ani di prezzo vantaggioso perché hai aderito per primo, così vi ho abituati e anche in questo caso sarà così, non penso che il prezzo resterà 301 euro per sempre…

      ammesso che scegliamo questo taglio, prima vorrei fare altri momenti di confronto con voi e alla fine sarete voi a scegliere 😉

      Massima libertà sempre e comunque, nessuno impedisce alle persone di mantenere gli abbonamenti e i servizi in essere, questo per me è fondamentale, così che tutti abbiano solo scelte libere a disposizione

  10. Avendo molti servizi sicuramente riunirli fa parte della semplificazione! È anche vero che adesso posso prendere solo quello che volevo però! Il filtro iniziale è assolutamente necessario ! Con ricchi si diventa si ha già tanto ! E sinceramente non ho ben capito come unirai tutti i servizi, ma questi dubbi sono sicuro che avrai modo di risolvermeli. Inutile dire che io ci sto.

    1. riunire i servizi significa che arrivano tutte le notifiche su un unico canale e che si fa un “meta-servizio” ragionando su come allocare e spostare le risorse a seconda dei momenti di mercato, aggiungere operazioni spot, short di copertura, seguire i casi studio di Ricchi si Diventa e tanto altro ancora….

  11. Credo di aver risolto il mio dubbio 😉

    Se ho capito bene, nel brand ci sarà (quello che io ho definito “starter pack”) nel servizio di Compra&vinci e la nuova versione di Milionario con Bitcoin, che saranno accessibili ai neofiti dando le prime nozioni in tema investimenti. Superato l’antipasto poi ci sarà la portata principale in questo progetto “Stampa Soldi”.

    Domanda:
    Nel brand attualmente ci sono altri servizi di asset Allocation (Cavalca la Defi e Fai lavorare i tuoi BTC) anche questi resteranno autonomi ed esterni al mix di strategie? E solo per chi li ha già o anche disponibili ad ingressi futuri? Non mi é chiaro il loro prossimo ruolo nel brand 🤔

    Quindi questo progetto va ad inglobare tutte le attuali strategie a cash-flow (termo, flow, race, mood) e il servizio di Immortaliamo e poi ad evolvere il tutto con le eventuali modifiche, aggiunte, sostituzioni, operazioni spot, etc..?

    E riprendendo queste tue parole: 💬
    “Per chi sta facendo cash flow, l’ideale è imparare ad accumulare asset allocando cash flow futuro e non capitale (che probabilmente stanno usando per i bonus), che ne pensi?”

    Mi trovi perfettamente d’accordo:

    – il primo passo lo fai coi bonus e pianifichi un capitale da usare per quell’attività (sia che te lo presti subito o che lo produci nel tempo) stabilisci un desiderato, un regime da avere ed usare. Crei una sorta di stabilità sottostante che ti aiuta anche mentalmente nel passaggio stipendio/lavoro a libero dal lavoro 😁

    – nel secondo passo scopri che la vera libertà e la vera ricchezza é il cash-flow: piuttosto che mettere un capitale stabile da avere sotto, ciò che conta é la continua alimentazione al proprio impero/sistema di strategie ed é ciò che lo mantiene vitale, ciò che lo fa crescere, ciò che ti fa crescere 💚

    (Che poi pensandoci é la cosa più naturale che appartiene alla vita di chiunque: sono così le relazioni umane, tenere piante e animali, mantenersi in forma, mantenere la mente attiva..etc.. tutte cose alle quali regolarmente allochi parte del tuo cash-flow temporale per mantenerle vitali, tutto risponde alle stesse regole universali) 🌌

    1. la decisione è di Lorenzo, ma se fosse per me leverei “cavalca la DeFi” che potrebbe essere quello più complesso e più legato ai cicli di mercato e lascerei gli altri due. Fai lavorare i Tuoi BitCoin è molto comodo per chi ha dei BTC, non li vuole vendere ma nemmeno tenere fermi, secondo me un pezzo che serve, mentre compra e vinci lo ritengo più facile e flessibile di cavalca la DeFi specialmente una volta che avremo implementato quelle due cosettine che ho proposto a Lorenzo 🙂

      Il corso è fantastico perchè ti offre una strategia per essere autonomo, con qualsiasi asset, e non ha l costo dell’abbonamento mensile che, per chi è proprio agli “inizi inizi”, potrebbe comunque essere “ingombrante”

      Stampa soldi quindi unisce i 5 servizi di cash flow (race, crypto flow, mood, termo-btc e termo-eth) al servizio di analisi dei mercati che si chiama Immortaliamo il mercato. Viene quindi offerta una visione globale dove non ci sono solo servizi a compartimento stagno ma una visione olistica dei mercati e adattabile alla situazione di ognuno…

      sul flow, sei cintura nera 😀 <3

  12. Anche per me, l’idea di riunire tutti i servizi in uno solo è ottima anche se, mettendomi nei panni di una persona che si vuole avvicinare a questo mondo, 300€ mi sembrano tanti e ti spiego il mio punto di vista.

    Adesso il percorso che fanno le persone è partire da un servizio oppure con i Crypto Riders e poi prendere un servizio o più di uno.

    In questo caso si sposta subito l’asticella molto più in alto e l’accesso ai servizi diventa molto più esclusivo (cosa voluta, ma che rischia anche di allontanare).
    Va bene anche così….probabilmente io farei un percorso a salire come succede per i bonus.

    Potrebbe essere che se non sei nei CryptoRiders non puoi accedere agli altri servizi e poi partire con il bundle del Caswflow e di conseguenza con il Bundle dell’Asset Allocation, così intanto che impari inizi a mettere in pratica e non ti sembra di pagare per “niente”, scalando il tuo percorso e motivandoti.
    Il passo successivo potrebbe sbloccarsi solamente al raggiungimento di un determinato Cash Flow….se fai il percorso bonus, dalla plancia è facilmente recuperabile quel dato.

    Hai avuto comunque un’ottima visione come sempre!

    1. è molto complicato sia da realizzare che da spiegare, uno dei valori è la SEMPLIFICAZIONE 🙂

      Considera che come servizi crypto accessibili restano quelli più interessanti per chi vuole approcciarsi al mondo crypto, compra e vinci tra tutti e anche il corso “il momento giusto” che sarà il corso incentivato di tutorial crypto, che ne pensi?

      1. Ok, facendo due conti sulla mia situazione, io che ho i due Bundle, andrei a togliere quello del Cash Flow a favore del nuovo abbonamento che però mi costerebbe 200€ in più visto che ancora non sono in immortaliamo…..non avrei comunque alternative se mi volessi mantenere i servizi attuali, giusto?
        Se è così….. va valutato.

        1. certo che hai alternative, puoi semplicemente mantenere attivo l’abbonamento che già hai e continuare col bundle fino a che non vorrai fare il salto di qualità…

  13. Grande Paolo!

    Ottima idea questa.
    Dopotutto è giusto innovare.

    Non vedo l’ora di avere il giusto capitale per poter estendermi su tutti i tuoi percorsi.

    Grazie mille per l’impegno che metti ogni giorno su tutto quello che ci offri💪☺️

    1. Felice che ti piaccia e forse potrà interessarti la proposta che ho in mente di fare al lancio 🙂

    2. L idea mi piace molto piace Tantissimo

      Aumentare il costo dell’abbonamento fa pensare a chi vuole avere soldi facili e fa capire che bisogna avere prima l’entrata sicura dei bonus per poi iniziare questo percorso

      L’aumento di prezzo è anche giustamente giustificato dalle innumerevoli Call che ci saranno e anche per la visione di mercato da un esperto del settore

      sono d’accordo anche sugli altri punti anche con la creazione di nuovi Brand, che non vedo l’ora che iniziano a svilupparsi e attualizzarsi

      Sempre più soddisfatto di avervi conosciuto♥️

  14. STAMPA SOLDI mi sembra una vera scuola non solo per fare nuovo capitale ma per conoscere altri modi per farlo

    Questo mi darà più spinta ed accelerare il percorso bonus per avere la possibilità di accendere a questo nuovo mondo che mi affascina sempre più

    Questa è la nuova scuola ACTION SCHOOL

  15. Grazie Paolo per il coinvolgimento che stai regalando a tutti. Trovo molto interessante questo progetto diviso in tre fasi e dell’importanza che viene dato a tutto questo. Questo aiuta ad avere lo stimolo per alzare l’ asticella e per impegnarsi a raggiungere i propri sogni con la conoscenza che permette di avere guadagni in sicurezza. Già leggendo le risposte e i tuoi commenti ho capito meglio a che punto del percorso mi trovo: io sto ancora aumentando il mio cashflow dal lato bonus e in altre attività e sto studiando questo settore tutorial crypto e entrando nei crypto Riders. Dovrei cominciare con compra e vinci e poi con il momento giusto anche se nel carrello non li trovo. Spero comunque di poter seguire l’ evoluzione del progetto.

    1. il momento giusto arriverà a brevissimo mentre compra e vinci lo trovi andando su “i miei servizi”

  16. A me l’idea piace molto, è un’evoluzione smart di prodotti che convergono in un progetto nuovo e arricchito. Ho iniziato da poco con LDL, ma secondo le mie previsioni, entro 3 mesi avrò il cash flow adeguato per entrare con soldi veri. Nel frattempo però mi abbonerei lo stesso per imparare ed esser già abbastanza pronto per quando comincerò appunto con soldi veri. Grazie Paolo

    1. che bello leggere queste righe, penso ti piacerà la sorpresa che sto preparando per il lancio 🙂

  17. Trovo il progetto molto interessante, un abbonamento unico è molto pratico. Mi dispiace, per entrare a quel prezzo devo aspettare, prima o poi arrivo. Grazie per quello che fate in LDL

    1. AGGIORNAMENTO 1/1/2025

      Grazie ai commenti di tutti voi, penso proprio che queste tre idee si faranno tutte e si inizia con Stampa Soldi con una grande idea per il lancio che voglio esporvi in una zoom aperta a tutti

      Venerdì 10 gennaio ore 12:30 Ita, prenota il tuo posto: https://liberidalavoro.it/app/public/product-diretta-tematica/1060?ref=13

      Se, quando leggi queste righe, è già passato il 10 gennaio, non temere, clicca sul link e guarda la registrazione, così sei sicuro di non perderti nulla (!)

      AGGIORNAMENTO 10/1/2025

      Dopo l’incontro in zoom e la pubblicazione dell’estratto, ora è il momento di votare l’iniziativa e di dare il tuo contributo, puoi farlo partecipando a Questo Sondaggio:
      https://www.facebook.com/groups/vogliaditutorialcrypto/posts/2069741606803137

      AGGIORNAMENTO 15/1/2025

      L’iniziativa è stata realizzata, con un costo del 33% più basso rispetto alla prima proposta e un format più leggere che ha accontentato tutti coloro che hanno partecipato alla discussione e che ringrazio per aver reso questo processo “democratico” 🙂
      https://www.facebook.com/groups/vogliaditutorialcrypto/posts/2069741606803137/

  18. AGGIORNAMENTO 1/1/2025

    Grazie ai commenti di tutti voi, penso proprio che queste tre idee si faranno tutte e si inizia con Stampa Soldi con una grande idea per il lancio che voglio esporvi in una zoom aperta a tutti

    Venerdì 10 gennaio ore 12:30 Ita, prenota il tuo posto: https://liberidalavoro.it/app/public/product-diretta-tematica/1060?ref=13

    Se, quando leggi queste righe, è già passato il 10 gennaio, non temere, clicca sul link e guarda la registrazione, così sei sicuro di non perderti nulla (!)

    AGGIORNAMENTO 10/1/2025

    Dopo l’incontro in zoom e la pubblicazione dell’estratto, ora è il momento di votare l’iniziativa e di dare il tuo contributo, puoi farlo partecipando a Questo Sondaggio:
    https://www.facebook.com/groups/vogliaditutorialcrypto/posts/2069741606803137

    AGGIORNAMENTO 15/1/2025

    L’iniziativa è stata realizzata, con un costo del 33% più basso rispetto alla prima proposta e un format più leggere che ha accontentato tutti coloro che hanno partecipato alla discussione e che ringrazio per aver reso questo processo “democratico” 🙂
    https://www.facebook.com/groups/vogliaditutorialcrypto/posts/2069741606803137/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili

Condividi questo articolo: