Liberi Dal Lavoro?
(La nascita)

Paolo Luini
Paolo Luini
La Voce della Ricchezza

A dicembre 2017 ho deciso di lanciare una sfida per il 2018:
Portare 20 dei miei Allievi a liberarsi dalla loro fastidiosa “Dipendenza” da Lavoro!

A fine marzo la sfida era già vinta….
mi hanno chiesto “ora cosa fai? Ti fermi?

Vado avanti come un Treno, come Neo voleva liberare più persone possibile da Matrix, IO, Paolo EvoCoach Luini, voglio aiutare più persone possibili a Liberarsi dal Lavoro…..

Magari il Tuo lavoro ti Piace, ma vorresti farlo solo quando vuoi TU, oppure vorresti scegliere meglio i clienti e lavorare solo con chi ti piace… se la pensi così o se Vuoi Liberarti DEFINITIVAMENTE dal Lavoro senza Rischiare di perdere Soldi, senza vendere nulla e senza competenza…

Continua a leggere…

Prima però voglio stupirti SUBITO con un REGALO:
collegati a Liberi dal Lavoro e ricevi in REGALO il corso “Fare Soldi senza SOLDI” per toccare con mano il metodo e fare i primi guadagni, così che, se e solo se vorrai impegnarti nel percorso, lo puoi fare grazie ai SOLDI che già ti abbiamo fatto guadagnare.

Sul sito trovi Tutto il percorso Guidato con i passi che devi fare per Liberarti dal Lavoro

Il Web è pieno di corsi ESTREMAMENTE COSTOSI che parlano di entrate Automatiche e Libertà Finanziaria, ma se una persona ha abbastanza soldi da permettersi questi corsi, probabilmente è già RICCO o almeno benestante e ha Tutto il TEMPO del MONDO per fare un corso ogni Settimana o comunque non gli pesa spendere molti soldi per dei corsi che poi lasciano il tempo che trovano se non diventano un percorso pratico assistito.

Quando sei già Ricco o Benestante, è facile fare quello che vuoi con spensieratezza, ma se davvero si vuole aiutare tutti, anche chi ha pochi mezzi, anche le persone che hanno più bisogno, si deve FARE QUALCOSA CHE FUNZIONI SUBITO

qualcosa anche per chi HA POCHI SOLDI
e NON HA MO§LTO TEMPO LIBERO,
ovvero il 99% degli Italiani…

Il Motto di Liberi dal Lavoro?
Faccio quello che voglio… Faccio quello che mi va…”

e qui sotto puoi ascoltare la prima Sigla che abbiamo realizzato per trasformare questo motto in qualcosa che puoi cantare divertendoti…

E’ difficile fare un percorso anche per chi ha Poco Tempo e Pochi Soldi, e sicuramente si guadagna di meno rispetto al vendere corsi costosi a persone che sperano di diventare istantaneamente Ricchi…

…per Tua fortuna il motivo che mi spinge a divulgare le mie strategie non sono i SOLDI ma è dimostrare che TUTTI POSSONO Liberarsi dal Lavoro, velocemente e in Sicurezza… questo è Liberi dal Lavoro, un percorso pensato e realizzato per TUTTI.

L’unico impegno che ti chiedo è “mentale”, dovrai fare il percorso con entusiasmo e motivazione. Non ci sono RISCHI perchè non usi soldi tuoi e viene richiesto poco tempo perchè si usano Flow Automatizzati, però serve una grande motivazione….

Sei pronto per iniziare?

PRIMO PASSO: collegati a Liberi dal Lavoro
e accedi al Corso in Ragalo “Fare Soldi Senza Soldi”. Dentro ci trovi un percorso Guidato con tutti i passi che devi fare per Liberarti dal Lavoro, inoltre puoi accedere al nostro Gruppo Facebook ed entrare in contatto con centinaia di persone che si sono liberate dal lavoro e molte altre che si stanno liberando adesso (!)

Dentro il gruppo:

– puoi fare tutte le domande che ti occorre fare per partire col piede giusto.
– scopri cosa pensano le persone che stanno facendo il tuo stesso percorso, trovi contenuti e discussioni dall’altissimo VALORE che permettono di crescere grazie al confronto.
– trovi un ambiente potenziante dove tutti sono sempre pronti ad aiutarti e sostenerti

ATTENZIONE: non scrivermi in privato…
se mi scrivi in privato infrangi il regolamento del gruppo

Se fossi un “venditore di corsi costosi”, ti risponderei in privato e cercherei di venderti qualcosa,
ma Liberi dal Lavoro non vuole convincere nessuno, vuole piuttosto sostenere chi si impegna dopo aver toccato con mano il funzionamento del sistema senza dover pagare nemmeno un euro

In Liberi dal Lavoro, condivido con Te le Idee e le Strategia che mi hanno permesso di avere successo in qualsiasi settore io abbia approcciato e che oggi mi permettono di vivere di reddita qui a Tenerife, con la mia bellissima famiglia, due figli sempre abbronzati, una casa che vede il Mare da tutte le finestre e una piscina enorme a un metro dal mio terrazzo…

Edit [questo articolo è stato scritto nel 2017, da allora la casa è cambiata. Oggi siamo a dicembre 2023 e diciamo che non sono riuscito a stare con le mani in mano e ho avviato molti altri business di successo… la pensione non fa per me e anche se a volte mi chiedo “chi me lo fa fare”, confesso che per me è un grande divertimento costruire realtà e marchi che migliorano il mondo in molti modi diversi e sempre più sinergici… puoi leggere le evoluzioni dal 2017 qui: https://evocoach.it/in-evidenza/mi-presento/]

Ci sono molte occasioni di interagire GRATUITAMENTE con me grazie alle molte iniziative del gruppo facebook: webinar, discussioni, laboratori. Se cerchi un aiuto, chiedi nel Gruppo Facebook di Liber di Lavoro e vedrai che riceverai tanti suggerimenti utili…

Il Per[Corso] dura un anno ed è un REGALO che ho voluto fare per ricambiare la Vita di tutto il Bene che ho ricevuto. Ritengo di essere fortunato e sono convinto di essermi guadagnato e spesso creato la mia fortuna. Condividere idee e strategie è il mio modo di ricambiare….

Naturalmente puoi cominciare quando preferisci, è tutto bello organizzato, basta seguire i passi uno per uno, ma ricorda, la procrastinazione ha un costo ):

Fai la richiesta di accesso al Gruppo Facebook 
(https://www.facebook.com/groups/LiberoDalLavoro/)

L’approvazione potrebbe richiedere qualche giorno, ma nel mentre starai già applicando i contenuti di fare Soldi senza SOLDI e stai già guadagnando

Ti lascio questo video divertente che abbiamo usato per trasmettere il messaggio…

Liberi Dal Lavoro in meno di 12 mesi!
Questo è l’obiettivo del NUOVO Progetto Sociale “Liberi Dal Lavoro” al quale puoi aderire SUBITO e gratuitamente, basta che dimostri la Tua motivazione e il Tuo impegno 🙂

Non importa se il Tuo lavoro ti piace, non importa se sei un libero professionista o un imprenditore, di fatto se il Tuo sostentamento dipende UNICAMENTE dal Tuo lavoro personale, di fatto o lavori o non mangi… In questo senso sei Dipendente dal Tuo lavoro anche se fai l’Avvocato o il Notaio o gestisci un’Attività Imprenditoriale

Quando avrai altre entrate indipendenti dal Tuo tempo, allora lavorare diventerà una scelta:

Puoi mollare il lavoro e trasferirti sull’Isola che non c’è, magari proprio vicino a me in quel di Tenerife, oppure potrai selezionare Clienti e progetti e portare avanti solo quello che ti piace di più….. sarai finalmente Libero di Scegliere, GUARITO dalla dipendenza da Lavoro!

Fai la richiesta di accesso al Gruppo Facebook 
(https://www.facebook.com/groups/LiberoDalLavoro/)


C’è un po’ di attesa, a volte qualche giorno, poi sarai Dei nostri 😉

Regole del GRUPPO Liberi Dal Lavoro?

ci sono solo due regole:
1) Essere sempre EDUCATI, RISPETTOSI e COSTRUTTIVI
2) PARTECIPARE alle discussioni il più possibile, più partecipi e più veloce sarà la Tua crescita. Mi interessa aiutare le persone, gli spettatori non mi interessano

Un CONSIGLIO?

Se vuoi un consiglio, condividi questo articolo nel tuo profilo personale scrivendo la motivazione che ti spinge a fare questo percorso. Prendere un impegno scritto è IMPORTANTE per la riuscita del percorso, permette di avere una motivazione più GRANDE e dichiara un tuo intento: Liberarti dal Lavoro.

Non è obbligatorio condividere il post, ma se non lo fai significa che sei poco convinto o che hai PAURA di quello che potrebbero pensare gli altri. Ti dico subito che con questi limiti sarà tutto più difficile. Se tra un anno gli altri si saranno liberati e tu ti lamenti nel gruppo che non ci sei riuscito, sappi che la prima domanda che ti farò è:

“Hai condiviso il post all’INIZIO del tuo percorso?”

Forse in quel momento mi crederai e ricomincerai col piede giusto, fortunatamente non avrai perso SOLDI, solo un anno di tempo 😀

Ci vediamo dall’altra parte
Paolo “EvoCoach” Luini

Edit [dicembre 2023]

Ho voluto recuperare questa Sfida che avevo lanciato nel 2017, quello che era il nome di un prodotto, oggi è diventato un business di grande successo. Non solo la sfida è stata vinta con 20 casi studio, ma centinaia di persone hanno ottenuto questo grande risultato.

Per non rovinare l’atmosfera e lo spirito con cui tutto è iniziato, ho lasciato l’articolo originale, ritoccando solo qualche informazione obsoleta che poteva essere fuorviante, ecco perché l’articolo ha la grafica “vintage” di Liberi dal Lavoro

In quel gruppo di 20 persone che hanno inizialmente vinto la sfida, c’è un nome che forse riconosci: Flavio Catapano, diventato oggi una colonna portante di Liberi dal Lavoro… pensa che strano il mondo

Quella che era nata come una piccola sfida, quasi un passatempo per me, oggi è diventata una realtà che ha aiutato moltissime persone a costruire una seconda entrata, ha liberato dal lavoro centinaia di persone, e ha portato tante famiglie a Tenerife dove ora vivono felici sostentandosi con LDL

Nel BLOG della Voce della Ricchezza mi è sembrato bello lasciare questa storia, una storia con un grande insegnamento:

Anche le più PAZZE delle idee possono trasformarsi in qualcosa di grandioso se le fai col Cuore

93 Responses

  1. Voglio aderire a questo programma e vedere se Paolo vince la Sfida perchè: Ho un forte desiderio di essere padrone di mio destino e vita, avere più tempo per mia famiglia e non essere mai più condizionato a limitare le mie ambizioni e progetti personali.

    In questo percorso mi piacerebbe trovare: le

    La cosa che vorrei migliorare SUBITO nella Mia Vita è:

  2. puoi copiare il link della pagina e incollarlo su facebook, è come fare condividi 😉

  3. Voglio aderire a questo programma e vedere se Paolo vince la Sfida perchè:

    In questo percorso mi piacerebbe trovare:

    La cosa che vorrei migliorare SUBITO nella Mia Vita è: avere il tempo e i mezzi per essere libero di fare ciò che mi piace e mi realizza.

      1. Io lo ho già condiviso giorni fá. Ditemi se non si vede, potrebbe esseee un problema di impostazione della privacy.

    1. te lo copio qui:
      *** INIZIO MODULO DA COPIARE ***
      [MOTIVAZIONE] Voglio aderire a questo programma perchè:
      [DESIDERIO] In questo percorso mi piacerebbe trovare:
      [PROBLEMA] La cosa che vorrei migliorare SUBITO nella Mia Vita è:
      *** FINE MODULO ***

    1. se hai fatto richiesta verrà valutata nei prossimi giorni, le analizziamo una ad una e rispondiamo su profilo…. c’è un po’ di coda 🙂

      1. Si sì grazie è che non riuscivo dal telefonino poi ho inoltrato la richiesta da Pc grazie buona serata

  4. Ma perchè, sempre, per fare qualcosa di interessante devo dire al mondo i cazzi miei ?….FUORI !!

    1. perchè se non hai il coraggio delle tue Scelte hai perso in partenza e nel gruppo ci rallenteresti… se sei curioso puoi seguire la pagina o ricevere i contenuti per email, senza nessun obbligo, più democratici di così…..

      1. Ciao Paolo, facebook mi ha bloccato la pagina nuova…. quindi non so se la mia richiesta è stata accettata…. in quanto non riesco al momento ad entrare nel mio profilo e vedere le comunicazioni….

  5. Ti senti diverso dal resto del mondo? Senti che sei pronto per fare di più ma non sai come? Liberi dal lavoro, non è solo un corso, ma una grande famiglia dove crescere insieme in tutto

  6. PerCorso iniziato (con un mese in regalo 😀 ) e già i contenuti sono tantissimi. Consigli per fare soldi, per gestirli e soprattutto per migliorarci come persone.
    E’ incredibile come si capisce subito, seguendo due tre consigli, che i soldi sono spesso un piccolo problema che noi renidmao enorme e che usiamo addirittura come scusa per non fare alcune scelte che potrebbero migliorarci la vita.
    I soldi sono importanti e lo sono allo stesso livello della mentalità, delle abitudini del sapersi organizzare e gestire il nostro Tempo e risorse.
    Nel gruppo ci sono talmente tante realtà ed esigenze diverse che copriamo ogni possibile situazione di vita e ci sono in ogni video, in ogni post consigli utili a ognuno di noi, poichè ognuno riesce a trarre il meglio per ciò di cui ha bisogno.
    Quest’anno sarà magnifico, il percorso è intenso e la voglia tantissima.
    12 mesi sono tantissimi per relaizzarlo e pochissimi se consideriamo che una volta Evoluti ogni anno successivo sarà una crescita esponenziale.
    Intanto GRAZIE e diamoci dentro 😉

  7. Completamente soddisfatto di questo per-corso. Dopo solo un mese sta mantenendo tutte le promesse fatte ma da Paolo c’era da aspettarselo! Quello che mi piace di piú é che non si concentra solo sull’aspetto economico ma si può migliorare molto anche l’aspetto mentale, il modo di pensare e il modo di vedere le cose. Grazie Paolo per questa opportunità..

    1. sono felice di leggere questo commento ed è proprio per questo che sto sviluppando la Voce della Ricchezza, perché penso che la mentalità sia alla base di ogni percorso di successo

  8. Un’esperienza INCREDIBILE, è come se mi stessero APRENDO il CERVELLO con un APRISCATOLE e SOLLEVANDO il VELO dagli OCCHI, mi sento un po’ come NEO in MATRIX.
    Si respira un’ENERGIA ESPLOSIVA, sto facendo nuove amicizie e sto CRESCENDO a livello personale.
    E tutto questo GRATIS!
    L’unica richiesta è quella di partecipare ed essere propositivi e costruttivi, ma quando fai qualcosa che TI PIACE e trovi un AMBIENTE POTENZIANTE, viene tutto facile e spontaneo.

  9. I’m not a BABBANO
    ognuno di noi ha sogni e aspettavi diverse che la società con il passare del tempo tende a reprimere e soggiogare per uniformarci alla massa.
    non sarebbe bello poter far quel cavolo che si vuole?
    abbiamo la possibilità di:
    -IMPARARE a gestire i soldi e non usarli come scusa
    -IMPARARE a comunicare con gli altri
    -IMPARARE a lasciar le cattive abitudini.ognuno di noi chi + chi – abbiamo una cattiva abitudine che ci fa perdere soldi o tempo, a volte entrambi
    imparare a vivere come si dovrebbe e non come vogliono imporci .
    per far tutto questo bisogna essere LIBERI DAL LAVORO.

    siamo nel 2018 bisogna evolversi le chiacchiere stanno a 0
    I’m not a BABBANO

  10. Liberi dal Lavoro, offre una esperienza senza eguali e soprattutto è GRATIS. Si entra in uno stupendo gruppo, dove ci si aiuta gli uni con gli altri e tramite i numerosi contenuti che vengono postati man mano, si riesce a capire come porsi e comportarsi nella vita di tutti i giorni. Mille grazie, sono felicissimo di far parte di questo bellissimo gruppo ???

  11. Che dire? Un’esperienza nuova … soprattutto non scontata e prevedibile .. ogni giorno un nuovo spunto di riflessione e di discussione …. non importa chi sei o cosa fai .. ma .. è importante quello che sarai o cosa farai …. domani …. il futuro è nelle ns mani …. non ci sono scuse

  12. Una bomba! Contenuti dal valore inestimabile GRATUITI. Ti guida passo passo a eliminare le convinzioni limitanti e il superfluo e a mettere il FOCUS sulle cose giuste al fine di raggiungere l’obiettivo. Il “lavoro” su questi aspetti è talmente divertente e motivante che la parte “economica” passa quasi in secondo piano. Ogni “pezzo” del percorso si incastra alla perfezione con i precedenti.
    Sinceramente non riesco a trovare un motivo per cui qualcuno non debba seguire questo percorso!

  13. Help Help… facebook mi ha bloccato inspiegabilmente la pagina e non riesco a sbloccarla…Non riesco a vedere se sono stato iscritto al gruppo Liberi dal lavoro, ho un altro account con cui sono iscritto a Mister X e a Bonus Sicuro come Marco Leonardi… così da non perdere giorni importanti e aggregarmi alla famiglia, anche in questo gruppo…. grazie 10000000

        1. questa cosa la puoi risolvere solo contattando facebook o facendo un altro account

  14. Questo corso è fantastico! Non ho mai visto nulla di simile. Lo consiglio a tutti. Solo dai video iniziali si vede già la qualità eccellente di questo corso. Bravo Paolo Complimenti

  15. Ciao Paolo, ho seguito il tuo consiglio e creato un profilo nuovo per il gruppo liberi dal lavoro 🙂

  16. I commenti entusiastici degli altri ragazzi mi hanno convinto a superare, anche solo in parte, il freno di dover condividere quello che faccio o penso. 🙂

  17. condiviso!! avevo tentato di entrare dalla pagina FB senza passare dal via in quanto non sapevo nemmeno esistesse un percorso. Ora ho fatto le cose secondo le regole

      1. si, ho inviato la richiesta. Attendo che mi ammettano e intanto forex come non ci fosse un domani 🙂

  18. Abbiamo un obbiettivo da raggiungere.. hai tuoi insegnamenti con costanza seguiranno i fatti.. Io ci sono!!!

  19. ottimi video, ben spiegati e mai ridondandi. spiegazioni chiare e soprattutto obbiettivi chiari!

    1. Grazie Alessandro, questi feedback ci danno tanta “benzina” per fare sempre meglio 🙂 😉

  20. Grazie per condividere tutto ciò con noi altri. Si vede che c’è dietro una motivazione genuina.

    1. Grazie a te per il bel feedback, è bello vedere che vai oltre i contenuti e leggi la Grande Passione che c’è dietro 🙂

  21. Io sono entrata in liberi dal lavoro all’inizio e ho cercato di seguire tutto ma, confesso, faccio fatica e spesso mi perdo. Ora ho deciso di ricominciare chiudendo quasi tutti i conti per ripartire con il reality dei bonus e intanto sto portando avanti Mister x , i Segreti ed Evoforex, poi vorrei seguire tutto il percorso secondo le tue indicazioni. Spero di riuscire a stare dietro alla miriade di contenuti che ci proponi ogni giorno e anche se non riuscirò a liberarmi dal lavoro in toto spero di poterlo fare più rilassata e, comunque, sono sicura che questo percorso mi arricchirà mentalmente.

    1. Grazie Lisa, quest’anno abbiamo messo la priorità sull’ordine e sul metodo, seguire il reality sarà semplice e basterà concentrarsi SOLO su quello…

      so che i contenuti sono tanti, non riesco a trattenermi, ma prometto che farò uno sforzo IMPORTANTE per differenziare quello che è il reality da seguire, quindi i video FONDAMENTALI e che prendono anche poco tempo, dal resto dei miei PAZZI contenuti 😀 😉

  22. Sono entrato da poco a far parte del gruppo di Liberi dal Lavoro. Sono da mesi e mesi in balia di un bellissimo e profondo cambiamento interiore. Mi siete capitati in questo momento mentre ceravo altro. Un segno? vedremo e spero che lo sia. Siete uno staff fantastico e spero di fare molta strada con voi e come voi poter aiutare tante altre persone a vivere Libere dal lavoro e non solo! Grazie!!

  23. ho seguito paolo in diverse avventure e a distanza di 13 anni che lo “conosco” ha sempre prodotto materiale alla portata di tutti, dal valore inestimabile.grazie mentore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili

Condividi questo articolo: